Gameloft, leader nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi multiplattaforma, e hololive, una delle principali agenzie di VTuber al mondo, hanno annunciato oggi una seconda collaborazione che vedrà quattro tra le VTuber più popolari di hololive protagonisti nel nostro leggendario gioco di corse, con dirette in streaming e premi esclusivi per tutti I piloti.

A partire dal 16 ottobre fino al 16 novembre, Asphalt Legends ospiterà 4 tra le VTuber più popolari di hololive: Takanashi Kiara, IRyS, Kureiji Ollie and Nerissa Ravencroft. I giocatori potranno partecipare a un evento Riflettori a tempo limitato in 10 fasi, disponibile come prova gratuita, in cui ogni fase sarà dedicata a una delle 4 VTuber. Partecipa alla competizione e ascolta le voci originali dei tuoi idoli annunciare l’inizio di ciascuna gara! Partecipando alle corse, sarà inoltre possibile sbloccare 8 nuove emoji esclusive a tema hololive. Inoltre, se ami esprimere la tua creatività in pista, questo evento ti permetterà di ottenere 8 adesivi esclusivi, 2 a tema hololive e 6 ispirati alle VTuber protagoniste dell’evento.
Per celebrare questa collaborazione, le 4 VTuber condurranno una speciale diretta in streaming in cui parteciperanno a corse multiplayer, permettendo al pubblico di godersi tutta l’azione adrenalinica del gioco dal loro punto di vista unico. Per finire, hololive produrrà un esclusivo videoclip Eurodance con filmati presi da Asphalt Legends, che sarà disponibile sul canale di IRyS.
Per ulteriori informazioni sulla collaborazione tra hololive e Asphalt Legends, visita il seguente link: https://asphaltlegends.com/news/hololive








