Oggi, DLSS 4 con Multi Frame Generation moltiplicherà le prestazioni in Dying Light: The Beast. DLSS 4 con Multi Frame Generation è disponibile anche in Farming Simulator 25 e nella Closed Beta di Mistfall Hunter. Inoltre, si aggiungono alla line-up Jump Space, che debutta con DLSS Super Resolution, e Gears of War: Reloaded, già disponibile con supporto a DLSS Super Resolution.

Ecco una panoramica dei nuovi giochi e di come la tecnologia RTX di NVIDIA continui a offrire l’esperienza PC definitiva per i giocatori GeForce RTX:
- Dying Light: The Beast: Ambientato nella suggestiva ma insidiosa valle di Castor Woods, questo survival horror open world sfida i giocatori a lottare contro orde di zombie e affrontare il proprio passato. Con il lancio odierno, i giocatori GeForce RTX potranno utilizzare DLSS 4 con Multi Frame Generation, DLSS Frame Generation e DLSS Super Resolution per migliorare la loro esperienza. Le impostazioni di occlusione ambientale con ray tracing, illuminazione globale, riflessi e ombre porteranno la qualità dell’immagine a nuovi livelli. Inoltre, la latenza del PC è ridotta da NVIDIA Reflex, rendendo il gameplay ancora più reattivo. In 4K con impostazioni massime e tutti gli effetti con ray tracing attivati, l’abilitazione di DLSS 4 con Multi Frame Generation e DLSS Super Resolution vede i frame rate in Dying Light: The Beast moltiplicarsi in media di 7,6 volte.
- Mistfall Hunter: Il nuovo action RPG dark fantasy co-op di Bellring Games entra in Closed Beta su Steam. I giocatori GeForce RTX ammessi al test possono sfruttare tutta la suite DLSS, incluso DLSS 4 con Multi Frame Generation, per garantire il massimo dei frame rate sulle GPU RTX serie 50.
- Farming Simulator 25: La popolarissima serie di GIANTS Software torna con un nuovo capitolo che espande il realismo e le possibilità di gestione agricola. Con l’ultimo aggiornamento, il gioco supporta DLSS 4 con Multi Frame Generation e DLSS Frame Generation, migliorando ulteriormente la fluidità su GPU RTX serie 50 e serie 40.
- Jump Space: Questo co-op PvE basato su missioni porterà i giocatori nello spazio a partire dal 19 settembre, con esplorazioni e battaglie che richiederanno il massimo gioco di squadra. I membri GeForce RTX potranno ottimizzare la resa visiva grazie a DLSS Super Resolution.
- Gears of War: Reloaded: La leggendaria saga torna in una versione rimasterizzata con grafica migliorata. Su PC GeForce RTX, i giocatori possono spingere le prestazioni con DLSS Super Resolution, aggiornabile al nuovo modello AI transformer tramite Nvidia App per una qualità d’immagine superiore, o optare per DLAA per la massima fedeltà visiva.
Link:

![-social-post-1820×1024[39]](https://www.serialgamer.it/wp-content/uploads/2025/09/social-post-1820x102439-1-1820x910.jpg)





