Nordcurrent Labs e River End Games hanno rilasciato ufficialmente la loro splendida avventura stealth, Eriksholm: The Stolen Dream, su PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X|S a 39,99€.
Per celebrare l’occasione, è stato rilasciato un nuovo trailer di lancio. Eriksholm: The Stolen Dream è un’avventura per giocatore singolo ambientata in un mondo isometrico ricco di dettagli. Ispirato ai moderni giochi incentrati sulla narrazione e di strategia stealth, Eriksholm racconta la storia dei fratelli Hanna ed Herman, che vengono trascinati in una rete di rivoluzione e resistenza dopo che la scomparsa di Herman dà inizio a una serie di eventi catastrofici che cambierà per sempre le loro vite e il destino dell’intera città.
“Eriksholm: The Stolen Dream rappresenta perfettamente il genere di progetti che appassionano Nordcurrent Labs,” ha detto il capo editore di Nordcurrent Labs Andrius Mackevičius. “Fa pensare, è di grande impatto visivo, ed è stato realizzato con cura da una squadra che sa come unire gameplay e narrazione. Sostenere River End Games per il suo debutto è stato un progetto gratificante e siamo entusiasti di poter finalmente condividere questa esperienza con i giocatori di tutto il mondo.”

Incentrato su furtività, decisioni tattiche, narrazione emotiva e cinematiche all’avanguardia, Eriksholm: The Stolen Dream cerca di offrire un’esperienza di gioco avvincente e coinvolgente. I giocatori esploreranno la città di Eriksholm attraverso gli occhi di tre personaggi differenti, ciascuno dotato di abilità, opinioni e motivazioni diverse. Unire le loro abilità per evitare guardie e posti di blocco fortificati è fondamentale per svelare i segreti nascosti sotto la superficie delle strade di Eriksholm.

Eriksholm: The Stolen Dream è disponibile per PC Windows (tramite Steam ed Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Per restare al corrente su Eriksholm: The Stolen Dream, seguici su X (Twitter), Bluesky o Facebook, iscriviti su YouTube oppure entra a far parte della comunità di Discord. Per maggiori informazioni, visita: https://eriksholmgame.com.







