L’editore Grumpy Bear Stuff ha annunciato che l’edizione italiana del GDR da tavolo Wilderfeast, pubblicato in lingua inglese da Horrible Guild, sarà presto preordinabile e sarà disponibile al Play di Bologna del prossimo aprile.

In un mondo selvaggio e crudele, i mostri dominano terre dimenticate e antiche rovine. Alcuni sono predatori spietati, altri governano con sfarzo e crudeltà. Poi ci sono lə Wilder: cacciatori e cacciatrici erranti, mutanti, guerrieri e… cuochi. Uccidono per proteggere. Cucinano per sopravvivere. Si nutrono per preservare l’equilibrio.

🍖 Diventa un Wild-Eater. Mangiando i mostri che abbatti assimili il loro potere… e la loro essenza. Come cambierai? Fino a dove ti spingerai prima di perdere la tua umanità?
🎲 Un gioco di ruolo ispirato a Monster Hunter e Godzilla, dove la caccia è solo l’inizio. La cucina è magia, le mutazioni sono la tua arma. L’Unica Terra ti attende.
In attesa di poter preordinare l’edizione italiana di Wilderfeast dal sito di Grumpy Bear Stuff, vi segnaliamo che sabato primo marzo 2025 uscirà la nostra recensione della versione inglese di Horrible Guild e che nel corso del mese di marzo porteremo il gioco in live su Twitch con una oneshot a cui potrete partecipare, commentando qui sotto o sui futuri post social a riguardo.