Darkheart Games, lo studio di pubblicazione di giochi di M. Belanger, ha lanciato la campagna di crowdfunding per Soul to Keep. Soul to Keep è un gioco di possessione in duo, in cui due giocatori lottano per il controllo del corpo che condividono.

Soul to Keep è un gioco horror in cui i due giocatori assumono i ruoli dell’anima attuale di un corpo e del fantasma che dimora in una casa infestata. Viaggiando per le stanze della casa, entrambi i giocatori cercano di ottenere il controllo del corpo e di fuggire dalla dimora. Terrificante e intimo, Soul to Keep esplora il bisogno viscerale di abitare un corpo, che appartenga o meno a noi.
“Sono entusiasta di finanziare con il crowdfunding una versione fisica di Soul to Keep”, ha dichiarato Belanger, proprietario e game designer di Darkheart Games, ”Questo gioco è molto importante per me e voglio dargli la distribuzione completa e ampia che merita. Questo ZineQuest Kickstarter non solo finanzierà copie fisiche e stampate di Soul to Keep, ma finanzierà anche un pool di copie PDF per la comunità”.
I finanziatori hanno a disposizione una serie di livelli di ricompensa. Dalle copie in PDF di Soul to Keep e delle altre pubblicazioni di Darkheart Games alle copie fisiche e alle carte da gioco personalizzate ed ephemera, i fan dell’horror e del duetto avranno molto da sfogliare. Man mano che il progetto progredisce, gli stretch goal offrono l’opportunità di espandere la quantità di contenuti con scrittori ospiti, nuovi scenari e altro ancora!
Per quanto riguarda la sostenibilità, sarà disponibile un numero limitato di livelli fisici, quindi i giocatori che desiderano ottenere il libro devono essere pronti ad acquistare in anticipo. I livelli digitali e le copie per la comunità non saranno limitati.
Soul to Keep è disponibile su Kickstarter fino al 28 febbraio 2025 a questo indirizzo.