Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
Discord Serial Gamer
2

Control Ultimate Edition è da oggi disponibile per Stadia

28 Lug 2021 | News, Google Stadia

Condividi sui Social!

Control Ultimate Edition, il celebre titolo action/adventure soprannaturale pubblicato da 505 Games e sviluppato da Remedy Entertainment, è disponibile su Google Stadia*. La potenza della piattaforma di Google consente di riprodurre in streaming e di giocare ovunque a questo pluri-premiato videogioco, con una connessione Internet stabile, su qualsiasi desktop, laptop, telefono, tablet o TV compatibile, a un costo una tantum di € 39,99

Control Ultimate Edition include il gioco base originale, le espansioni “Le Fondamenta” ed “EMA” e tutte le modalità di gioco addizionali. Questa versione di Control permette di giocare nelle modalità “Enhanced Graphics” con una risoluzione 4K a 30fps ed “Enhanced Performance” con risoluzione 1080p a 60fps. Control Ultimate Edition si avvantaggia della tecnologia cloud streaming di Google Stadia, senza la necessità di installazioni, download o aggiornamenti, il che significa che è possibile giocare praticamente ovunque**.

“Abbiamo lanciato  Control Ultimate Edition sulla piattaforma Stadia di Google per offrire ai giocatori un nuovo modo di provare questo grande videogioco”, ha affermato Neil Ralley, Presidente di 505 Games. ”Il Cloud gaming infrange molte barriere d’ingresso rendendo molto più semplice l’accesso a un videogioco e troviamo che questo possa rappresentare una grande opportunità per espandere ulteriormente l’audience di Control”

Combinando ambienti di gioco aperti con le caratteristiche distintive di Remedy Entertainment, come la creazione di un mondo evocativo e una forte componente narrativa, Control Ultimate Edition presenta un’esperienza di gioco imperdibile e intensamente gratificante anche su Google Stadia.

Screen 6 Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: