Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Port Royale 4: disponibile ora su Switch

28 Mag 2021 | News, Nintendo Switch

Condividi sui Social!

Il Publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Minds Studios hanno oggi annunciato che il seafaring trade simulator Port Royale 4 è ora disponibile per le console della famiglia Nintendo Switch. La storica uscita segna il debutto su qualsiasi piattaforma Nintendo e i giocatori possono decidere se acquistare l’edizione fisica, presso retailer selezionati, o la versione digitale tramite il Nintendo eShop.

Port Royale 4 offre ai giocatori la migliore esperienza di simulazione commerciale, la quarta iterazione  offre un parco giochi di 12 milioni di chilometri quadrati di incontaminato scenario caraibico del XVII secolo da esplorare. La versione per Nintendo Switch include il supporto completo del touch-screen, che semplifica l’accesso alla mini-mappa del gioco mentre si costruiscono intricate linee di produzione che si estendono su più territori e migliorano gli insediamenti con un assortimento di navi ed edifici.

Quei magnati marittimi interessati a un’esperienza più incentrata sull’azione possono scegliere di attaccare le nazioni rivali, prendendo di mira le loro flotte e gli insediamenti tenendo d’occhio i pirati e altri corsari che potrebbero voler fare lo stesso. Coloro che desiderano avviare la propria colonia possono avere successo anche dalla nazione madre (Francia, Spagna, Inghilterra o Paesi Bassi) e scegliere un nuovo nome per la loro sovranità, aggiornare la loro bandiera e persino prendere parte a una guerra accesa con il loro ex sovrano.

Port Royale 4 è ora disponibile per la famiglia di console Nintendo Switch, PC Windows , PS4 e Xbox One.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]