News Nintendo Switch

New Pokémon Snap: annunciata la data d’uscita su Switch

Nella giornata odierna The Pokemon Company ha annunciato con un video la data d’uscita di New Pokemon Snap su Nintendo Switch.

Questa è la descrizione del gioco: “È il momento di esplorare la regione di Lentil con le sue numerose e bellissime isole in New Pokémon Snap. L’avventura si svolgerà infatti in un arcipelago, una regione incontaminata ricca di habitat di ogni sorta, dalle fitte giungle ai deserti sconfinati, e brulicante di Pokémon tutti da scoprire. In New Pokémon Snap, i giocatori metteranno alla prova le proprie abilità nell’arte della fotografia e, con l’aiuto del Prof. Speculux e della sua assistente Rita, affronteranno una missione nella quale dovranno immortalare i Pokémon di Lentil nel loro habitat naturale.

Oltre all’annuncio della data d’uscita del titolo sembra che The Pokémon Company potrebbe avere in serbo per noi un nuovo Pokémon Direct per festeggiare il Pokémon Day di fine febbraio, un occasione nella quale potremmo vedere il tanto vociferato remake dei titoli di quarta generazione, Pokémon Diamante e Perla.

Ricordiamo che New Pokémon Snap sarà disponibile dal 30 aprile su Nintendo Switch.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti