Logo Serial Gamer Fumetti
Logo Serial Gamer Fumetti
2

Superman #1 L’ultimo Kryptoniano- Recensione

29 Giu 2020 | Recensioni Fumetti, Fumetti, Recensioni

Condividi sui Social!

Con l’avvento della distribuzione delle opere DC Comics da parte di Panini Comics, Superman atterra in Italia ufficialmente il 4 giugno con un volume di 48 pagine che contiene i numeri 1012 e 1013 di Action Comics, pubblicati negli USA nel 2019.

Superman #1
Superman 1
Editore:Panini Comics
Sceneggiatura:Brian Michael Bendis
Disegni:Szymon Kudranski
Colori:Brad Anderson
Copertina:
Pagine:48
Prezzo:5,00 €
Data Di Uscita: 04/06/2020

In questo primo numero italiano, l’Uomo d’Acciaio è impegnato nell’indagare su un misterioso nemico chiamato Leviathan, di cui non si sa se sia un singolo e potentissimo essere o un’intricata e temibile organizzazione segreta: sappiamo solo che quest’entità è stata in grado di smantellare dall’interno le più grandi organizzazioni di intelligence del pianeta.

L’attenzione del ragazzone di Smallville ricade però anche sulla timida Rosa e sulla sua seconda personalità, Spina: quest’ultima è particolarmente violenta, pericolosa e più che determinata a sconfiggere la Mafia Invisibile che sta colpendo Metropolis.

Che i due eventi siano in qualche modo collegati tra di loro?

superman 02 Serial Gamer

Brian Michael Bendis è alla penna di questa testata, uno scrittore che non ha bisogno di presentazioni e che lascia sempre la sua personalissima impronta nelle opere a cui lavora.

A dare forma alle sue parole invece troviamo Szymon Kudranski, un disegnatore con uno stile estremamente fotografico e impersonale: troppo palese è il suo ricalcare (male) le fotografie, una nota estremamente dolente per le avventure del mio alieno preferito.

superman 01 Serial Gamer

La voglia però di andare fino in fondo alla questione e di capire chi o cosa è Leviathan e di vedere come se la caverà Superman in questa storia è parecchia, continuerò dunque a seguire questa testata.

Seguite le nostre pagine e non perdetevi nulla sulle novità DC di Panini Comics! Buona lettura!

*Recensione effettuata grazie alla copia digitale fornita da Panini Comics

Condividi sui Social!

Superman #1

5,00€
6

Voto serial Gamer

6.0/10

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]