Giochi da Tavolo Giochi di Ruolo News

D&D incontra Magic: The Gathering con “Mythic Odysseys of Theros”

Wizards of the Coast ha annunciato ieri un nuovo manuale d’ambientazione per Dungeons & Dragons Quinta Edizione che permetterà ai giocatori del GDR più giocato al mondo di esplorare un altro piano, dopo quello di Ravnica, dell’universo di Magic: The Gathering, Theros. 

Il piano di Theros, ispirato alla mitologia greca e recentemente tornato sul gioco di carte grazie all’ultima espansione Theros: Oltre la Morte, permetterà ai giocatori di esplorare le lande di questo mondo, di scegliere uno dei Doni Sovrannaturali e legarsi ad una delle quindici divinità. Il manuale presenterà, oltre alle informazioni generali sul mondo di gioco, nuove razze e sottoclassi e offrirà ai giocatori la possibilità di affrontare nuovi mostri mitologici. 

Mythic Odysseys of Theros sarà disponibile a partire dal prossimo 2 giugno in lingua inglese (versione italiana non ancora annunciata) a 49,95 dollari e il manuale sarà venduto con una copertina alternativa, che vi mostriamo qui sotto, in alcuni negozi che saranno segnalati sul sito ufficiale di Wizards of the Coast.

Per maggiori informazioni su Mythic Odysseys of Theros e Dungeons & Dragons, visitate il sito ufficiale dungeonsanddragons.com.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità sul mondo di D&D e di Wizards of the Coast. 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti