Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Lucca Comics & Games 2018: Junji Ito parteciperà anche all’evento “Masters of Horror”

12 Ott 2018 | News, Extra

Condividi sui Social!

Avevamo promesso che ci sarebbero state ulteriori sorprese riguardanti la partecipazione del maestro Junji Ito all’ormai imminente Lucca Comics and Games 2018. Come sempre, ci teniamo a mantenere le nostre promesse, ed ecco quindi un’autentica bomba per voi!

Mercoledì 10 ottobre, durante la conferenza stampa con diretta streaming dalla libreria La Feltrinelli di Piazza Duomo di Milano, è stato annunciato il programma completo del festival. Durante la diretta è stato svelato che il sensei Ito prenderà parte a un evento davvero speciale che celebrerà i 200 anni dalla pubblicazione di FRANKENSTEIN, con coprotagonisti internazionali d’eccezione come Dave McKean, Ruggero Deodato e Alberto Dal Lago!

Ecco l’estratto riguardante l’annuncio:

“La Villa Diodati del terzo millennio: Junji Ito, Dave McKean, Ruggero Deodato e Alberto Dal Lago saranno protagonisti di Masters of Horror, evento speciale di Lucca 2018 per celebrare all’insegna della creatività e dell’eccellenza il bicentenario della pubblicazione di FRANKENSTEIN. Un incontro al crepuscolo della notte di Halloween in cui artisti straordinari potranno ispirarsi a vicenda, creando nuovi contenuti nella splendida cornice di Lucca. Il grande pubblico li incontrerà insieme alle opere realizzate domenica 4 novembre al Teatro del Giglio.”

Quest’anno le sorprese di Lucca Comics sembrano non finire mai! Siete pronti per questa nuova edizione?

Vi aspettiamo in Piazza Star Comics!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]