News PC

Dying Light: in arrivo lo spin-off Battle Royale Bad Blood

Techland ha annunciato che Dying Light: Bad Blood, lo spin off Battle Royale, sarà disponibile attraverso Steam Early Access a partire dal mese di Settembre. Durante questo periodo il gioco sarà a pagamento, ma una volta terminata la fase di accesso iniziale diverrà gratuito su tutte le piattaforme.

Maciej Łączny, produttore esecutivo di Dying Light: Bad Blood, ha dichiarato: “Abbiamo sempre voluto aggiungere il PvP in Dying Light. Abbiamo letto tutti i messaggi dei giocatori sul forum, così ha preso vita Bad Blood. Il gioco sarà basato sui principi chiave del gioco originale: il parkour, la costante minaccia degli Infetti e la brutalità del combattimento corpo a corpo“.

Techland ha condiviso alcune informazioni riguardo il Global Playtest, il quale sarà suddiviso in due fasi. Nella prima fase ci sarà un numero limitato di giocatori che potranno provare il gioco dal 25 al 26 agosto fino alle ore 18:00. La seconda fase concederà l’accesso a tutti i giocatori che si sono registrati al Global Playtest ed inizierà il 1° settembre e finirà il 2, sempre alle 18:00.

Tutti i partecipanti saranno in grado di salvare i propri progressi e di trasferirli nell’Accesso Anticipato.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Potrebbero anche interessarti