Nella giornata odierna i ragazzi di Deck 13 sono tornati a parlare del titolo The Surge 2, rivelando alcune differenze con il primo capitolo.
In particolare la software house ha ribadito come il feedback ricevuto con il gioco originale si sia rivelato fondamentale per riuscire a dar vita ad un seguito migliorato in ogni suo aspetto.
“Penso che ci siano due cose importanti. La prima è che abbiamo ascoltato attentamente il feedback dei fan, quindi abbiamo cercato di capire cosa andava bene, cosa dovremmo continuare a fare, e cosa magari non si è rivelato così convincente e che dovremmo migliorare. Questa è essenzialmente la base da cui abbiamo sviluppato tutto. L’altro aspetto riguarda il fatto che proseguiremo la storia del primo capitolo, ma cambieremo l’intero scenario. Non siamo più nella fabbrica CREO, questo enorme complesso industriale, ma siamo ora nella città, in un’ambientazione urbana, il che avrà naturalmente diverse implicazioni riguardo al modo in cui il gioco verrà percepito. Qui è dove abbiamo cercato di dare varietà e possibilità di scelta al giocatore, riguardo al modo di esplorare e di giocare”.
Ricordiamo che The Surge 2 sarà pubblicato nel corso del 2019 su PC, PS4 e Xbox One.







