Serie TV

Cloak & Dagger: i nuovi spot tv ‘Poison’ e ‘Justice’

La prossima serie Marvel, Cloak & Dagger, debutterà in anteprima il mese prossimo su Freeform, e nel frattempo, il marketing dello show continua a rivelare nuove sequenze inedite della serie.

I nuovi spot contengono per lo più sequenze che abbiamo visto nei precedenti trailer, ma presentano anche diverse scene inedite incentrate sul duo eroico della serie.

I due nuovi promo “Poison” e “Justice” ci mostrano infatti  la “coppia divina” discutere delle persone che hanno perso. Vediamo anche i giovani eroi Tyrone e Tandy che decidono di farsi giustizia per conto proprio e affrontare la corrotta Roxxon Corporation.

Lo show vedrà protagonisti due adolescenti innamorati: Tandy Bowen (Olivia Holt) con la capacità di emettere lame di luce, e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph) che può imprigionare le persone nell’oscurità. Nel cast anche Andrea Roth (Blue Bloods), Gloria Reuben (ER), Miles Mussenden (Bloodline), MCarl Lundstedt (Grey’s Anatomy), James Saito (Vita di Pi), J.D. Evermore (The Walking Dead), Emma Lahana (Power Rangers Operation Overdrive) e Jaime Zevallos (American Horror Story).

Ricordiamo che la premiere di Cloak & Dagger andrà in onda su Freeform il prossimo 7 giugno con un episodio di due ore, mentre in Italia sarà disponibile su Amazon Prime Video.

Potrebbero anche interessarti