La 20th Century Fox ha tenuto la prima proiezione di Deadpool 2, e sembra che il sequel del più alto film R-rated di tutti i tempi sia andato molto bene per la maggior parte degli spettatori.
C’è stata una certa preoccupazione iniziale per il film in seguito alle prime prove di screening, e anche se alcuni dei problemi che abbiamo sentito sembrano ancora presenti, il film ha per lo più divertito e non ha avuto grossi problemi per i presenti in sala.
Una cosa in particolare che sembra aver attirato molta attenzione è la scena post-credit, che sembra essere tra le migliori di sempre.
Le recensioni complete sono soggette a embargo fino a lunedì, ma è possibile dare un’occhiata ad alcune reazioni dei social media di seguito.
Sono appena tornato da # Deadpool2. Immagina l’originale con più divertimento, più brutale e sensazionale! Nessuno nell’universo comico o cinematografico è al sicuro …
Just got back from #Deadpool2. Imagine the original with more fun, more brutal and more of the feels! Nobody in the comic or film universe is safe… pic.twitter.com/VnLLtu12Zc
— Nathan Best (@Nathan_Best) 11 maggio 2018
# Deadpool2 ha preso le mie aspettative, le ha fatte saltare in aria e si è rigenerato come un film di supereroi di alto livello pieno di risate, una forza inarrestabile di una squadra e più cuore possibile
#Deadpool2 took my expectations, blew them up and regenerated as a top tier superhero movie loaded with filthy laughs, an unstoppable force of a team and more heart then it probably should have pic.twitter.com/HvVSfKSCc5
— Chris Sylvia (@sylvioso) 10 maggio 2018
QUESTO È UN BEL FILM. in realtà, mi è piaciuto molto. Forse anche più del # 1. Va fuori di testa e funziona davvero. Ad ogni modo, perché eravamo tutti fuori di testa / preoccupati per questo?
THIS IS A GOOD MOVIE. actually, kinda loved it. Maybe even more than #1. Goes balls out and it actually works. Anyway, why were we all freaking out/concerned about this? #Deadpool2 @VeroTrueSocial pic.twitter.com/bTftdfoPh1
— Anton Volkov (@antovolk) 10 maggio 2018
Ci sono alcune GRANDI sorprese e cammei, alcuni dei quali non mi aspettavo assolutamente. Più divertente e molto più brutale del primo con quasi la stessa quantità di cuore. Fondamentalmente un film X-Men sulla cocaina.
There are some really BIG surprises and cameos, some of which I was definitely not expecting. Funnier and way more brutal than the first with almost the same amount of heart. Basically an X-Men movie on cocaine. #Deadpool2
— Rohan Patel (@KingPatel7) 10 maggio 2018
# Deadpool2 è senza dubbio la versione più violenta di Kill Bill Volume 1. È anche più divertente della prima e mi ha sinceramente entusiasmato per essere un sequel. Oh, ci sono un sacco di barzellette sul Canada, quindi ovviamente l’ho adorato.
#Deadpool2 is no doubt the most violent major release since Kill Bill Volume 1. It’s also funnier than the first and has me genuinely excited for a sequel. Oh and it features a ton of Canada jokes, so of course I loved it.
— Nigel M. Smith (@nigelmfs) 10 maggio 2018
# Deadpool2: Dirò questo, guadagna l’inferno da quel R rating. E i cammei. E le scene post-credit.
#Deadpool2: I’ll say this, it earns the hell out of that R rating. And the cameos. And the post-credit scenes.
— Kate Erbland (@katerbland) 10 maggio 2018
Quindi, # DEADPOOL2 è il seguito perfetto. Raddoppia tutto ciò che i fan amano dell’originale e risolve alcuni dei problemi di quel film. Enormi, enormi risate che suonano il pubblico come un violino. @VancityReynolds distrugge come Wade. Grande azione, fantastici comici. Un film assassino!
So, #DEADPOOL2 is the perfect sequel. Doubles down on everything that fans love about the original, and fixes some of that film’s issues. Huge, huge laughs that play the audience like a fiddle. @VancityReynolds destroys as Wade. Great action, fantastic comic nods. A killer ride! pic.twitter.com/KaM8gUT2Jf
— Sean O’Connell (@Sean_OConnell) 10 maggio 2018
Daedpool 2 è meglio di Infinity War
Deadpool 2 is better than Infinity War?
— alex (@alex_abads) 10 maggio 2018
Felice di segnalare che “Deadpool 2” è molto divertente e mi ha fatto ridere dall’inizio alla fine. La scena dopo i crediti è * fantastica *. Tutte le persone comparse nel film erano perfettamente in parte. Evitate spoiler. Rende sempre un’esperienza migliore.
Happy to report ‘Deadpool 2’ is a lot of fun and had me laughing beginning to end. Stuff after the credits is *awesome*. All the people added to the film were perfectly cast. Avoid spoilers. Always makes it a better experience. pic.twitter.com/4Q3Kr1ARPh
— Steven Weintraub (@colliderfrosty) 10 maggio 2018







