Oramai i rumor sul prossimo film di Batman diretto da Matt Revees sono all’ordine del giorno: l’ultimo in ordine di tempo suggerisce che nella pellicola potremmo vedere Bruce Wayne affrontare la morte Jason Todd per mano di Joker, esattamente come nella serie a fumetti Una Morte in Famiglia.
Come ricorderete infatti, in Batman v Superman: Dawn of Justice, abbiamo visto il costume del defunto Robin nella batcaverna con la scritta “Ah! Ah! Joke’s on you, Batman!” (Ti ho fregato, Batman!).
Purtroppo per i fan del giovane Robin, The Wrap ha smentito categoricamente la notizia: il film non mostrerà un giovane Bruce Wayne affrontare la morte di Jason Todd.
Come già annunciato, la produzione del film di Revees non inizierà prima del 2019.
Non ci è dato ancora sapere se Ben Affleck riprenderà il ruolo di Batman nella pellicola di Matt Revees. Visti i molti rumor che si sono succeduti negli ultimi mesi, sembra che lo stesso Revees stia valutando Jake Gyllenhaal come eventuale sostituto di Affleck, il quale però sembrerebbe essere confermato per Flashpoint, lo stand-alone sul velocista scarlatto di casa DC.
Vi terremo aggiornati.