Nelle ultime ore Koei Tecmo Games ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al titolo Attack on Titan 2 che ci offre una panoramica del gioco ispirato alla seconda stagione dell’omonimo manga/anime.
Il filmato in questione, che trovate in calce alla notizia, permette di dare uno sguardo approfondito a quello che potremo trovare nel gioco finale, tra cui la modalità storia con le scene più avvincenti ed emozionanti della seconda stagione dell’opera di Hajime Isayama, ma anche del multiplayer online e locale, con la possibilità di creare un proprio avatar personalizzabile.
Inoltre sono stati svelati i primi otto costumi DLC che saranno rilasciati in Giappone fra il 15 ed il 22 marzo prossimi. a questi andranno poi ad aggiungersi tre ulteriori set non ancora rivelati che saranno disponibili rispettivamente a partire dal 29 marzo, 5 aprile e 12 aprile.
[Best_Wordpress_Gallery id=”783″ gal_title=”Attack2Costumi”]
Attack on Titan 2 sarà disponibile dal 20 marzo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e solo in versione digitale per PC Windows su Steam.






