Cinema Film News

Infinity War: Joe Russo anticipa il ruolo di una delle Gemme dell’Infinito

Avengers: Infinity War

In una recente intervista fatta da Screen Rant al Comic-con di San Diego,  il regista di Avengers: Infinity War, Joe Russo, ha rivelato il ruolo di una delle Gemme dell’Infinito nella pellicola.

Ogni gemma ha il proprio potere speciale. Abbiamo riflettuto molto sul modo in cui potevamo rappresentare questi loro poteri in modo da essere chiaro al pubblico. Non ci sono solo molti personaggi, dobbiamo trattare anche delle pietre, delle gemme, e ce ne sono molte. Quindi, per la gente che tiene d’occhio tutto ciò, dovevamo essere il più specifici possibili. Non voglio divulgare come useremo la Gemma della Realtà, ma la useremo.”

Tra le sei Gemme dell’Infinito, quella della Realtà, introdotta nel film Thor: The Dark World, ha il potere di sconvolgere la logica e di riportare in vita qualcuno dall’aldilà.

Infinity War

Ricordiamo che Avengers: Infinity War, di cui potete scoprire altre informazioni nel nostro articolo sull’intervista a Benedict Cumberbatch e Tom Holland, uscirà nelle sale a maggio 2018, sarà diretto da Joe e Anthony Russo.

Restate con noi per altri aggiornamenti.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Potrebbero anche interessarti