Nella giornata di oggi Iceberg Interactive, publisher europeo, e Adventure Productions, publisher e distributore italiano, hanno annunciato l’arrivo della versione retail italiana di Emphaty: Path of Whispers.
Sviluppato dal team indie svedese Pixel Night, Empathy: Path of Whispers è un’avventura in prima persona fortemente incentrata sulla narrazione e l’esplorazione.
I giocatori si ritroveranno in un mondo surreale, fatto di emozioni e ricordi delle persone, che possono manipolare ed esplorare. Questi ricordi perduti sono fondamentali per riportare allo stato originale il mondo che sta collassando, scoprendo il suo passato misterioso e bloccando l’apocalisse incombente.

Attraverso la sua innovativa tecnica narrativa, il gioco sfida il giocatore a esplorare e comprendere lo strano mondo che sta attraversando. Trovare il frammento del ricordo di un cittadino di Atlas Park – questo il nome del luogo in cui è ambientato il gioco – consentirà al protagonista di riviverlo in prima persona, e così sbloccare un nuovo frammento. Una catena sospesa tra passato e presente, al cui termine risiede la verità su quanto accaduto ad Atlas Park.
Inoltre sulle nostre pagine trovate anche la recensione del titolo disponibile su Steam.







