Nelle scorse ore Sumo Digital ha rilasciato nuove informazioni dedicate al nuovo titolo Crackdown 3 in merito alla distruttibilità ambientale.
Il director Gareth Wilson ha infatti parlato di come il gioco presenterà una distruttibilità completa degli ambienti esclusivamente nella modalità multiplayer.
“La distruttibilità è sempre stata concepita per il lato multiplayer del gioco. Abbiamo questi grandi match competitivi online da 20-30 minuti in cui giochi in vaste arene e il tuo obiettivo è quello di devastare la torre del nemico, mentre lui cerca di fare altrettanto prima che scada il tempo. E’ qui dove la distruttibilità funziona al meglio“.
Wilson ha poi proseguito spiegando che il motivo per cui la feature non è presente nella campagna single player è puramente tecnico. Per sostenere una distruttibilità totale delle ambientazioni Sumo Digital avrebbe dovuto sfruttare le computazioni online adottate per elaborare le partite in multiplayer. Questo, oltre ad andare contro il concetto di “salvare la città di New Providence”, avrebbe reso Crackdown 3 un gioco always online.
Crackdown 3 sarà disponibile su PC e Xbox One a partire dal 7 novembre.
https://www.youtube.com/watch?v=k_9fG8hPCi0







