Nelle ultime ore Netflix ha annunciato che nel cast di Una Serie di Sfortunati Eventi, sono stati inseriti dei nuovi e interessanti nomi.
Saranno infatti presenti, stando a quanto riportato da Variety, oltre ai nomi già annunciati, anche Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue, Lucy Punch e Roger Bart. I loro ruoli all’interno della serie però, sono ancora sconosciuti.
La prima stagione, che ha ricevuto ottime critiche, è stata la trasposizione dei primi quattro libri della celebre saga scritta da Lemony Snicket. Le serie dovrebbe proseguire, nella sua seconda stagione, con la rielaborazione dei libri dal quinto al nono. La terza stagione, invece, chiuderà la serie di libri, trattando quindi la storia che va dal decimo al tredicesimo.

La serie è una produzione originale Netflix, ed è prodotta da Barry Sonnenfeld e Daniel Handler. Il cast comprende anche Patrick Warburton, Joan Cusack, Malina Weissman, Louis Hynes, Presley Smith, Alfre Woodard, Catherine O’Hara, K. Todd Freeman, Aasif Maandvi, Don Johnson e molti altri.
Purtroppo ancora non è stata pubblicata alcuna data d’uscita della seconda stagione. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità in merito.






