Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Koch Media GmbH e THQ Nordic stringono una partnership per i prossimi titoli

22 Mag 2017 | News, Videogiochi

Condividi sui Social!

Nella giornata odierna Koch Media GmbH e THQ Nordic hanno stretto una partnership per i titoli della line-up 2017 e futuri.

Questa collaborazione, che include ELEX, il prossimo titolo di Piranha Bytes, coprirà i mercati di Germania, Austria, Svizzera, Italia e Benelux.

THQ Nordic è uno sviluppatore ed un publisher di successo da ormai molti anni, e,  continuerà a pubblicare i suoi prodotti di qualità nel 2017, tra questi, insieme ad ELEX, sono previsti: Spellforce 3, Battle Chasers: Nightwar, Aquanox: Deep Descent e The Guild 3.

Georg Klotzberg, Sales Director presso THQ Nordic, ha commentato: “Con Koch Media siamo sicuri di avere al nostro fianco un partner molto forte e rispettabile con una concezione di vendita affidabile. Visto che negli ultimi anni ci siamo concentrati sul nostro posizionamento commerciale internazionale, è ora giunto il momento di intensificare questa strategia anche all’interno dei nostri mercati. Potrebbe sembrare insolito, ma a volte questi approcci funzionano perfettamente”.

Il Dr. Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media, ha dichiarato: “Stiamo seguendo i successi di THQ Nordic e la sua forte line up in crescita da molto tempo. Con questo dato di fatto, siamo ancora più orgogliosi di poter garantire questa partnership. Non vediamo l’ora di distribuire i prossimi videogiochi come ELEX e Spellforce 3 all’interno dei nostri territori. “

thq nordic annuncia line up per pax east boston v3 286566 Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]