Oggi, la software house Expansive Worlds ed il publisher Avalanche Studios hanno annunciato che il loro nuovo gioco simulatore di caccia, theHunter: Call of the Wild, sarà disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One.
Nel caso in cui non lo sappiate, questo titolo è già disponibile all’acquisto in versione PC su Steam già a partire dal 16 febbraio ed è stato recensito molto positivamente dalla stragrande maggioranza degli utenti della community di Valve che lo hanno provato.
Per la versione console del gioco, Expansive Worlds ha dedicato un team separato per gestirne lo sviluppo; stando a quanto dichiarato dalla software house, si spera che aumentando in questo modo l’audience di questo titolo, riescano a pubblicare in seguito “ancora più contenuti interessanti a lungo termine”.
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime novità relative a questo titolo, nel mentre potete leggere qui di seguito le informazioni su the Hunter: Call of the Wild, presenti anche nella pagina di Steam.
INFORMAZIONI SUL GIOCO
theHunter: Call of the Wild è l’esperienza di caccia più coinvolgente mai realizzata. Entra in uno spettacolare mondo aperto brulicante di fauna, fra cervi maestosi e bisonti giganteschi, uccelli variopinti, bestiole selvatiche e insetti. Ogni centimetro dei 128 chilometri quadrati che compongono la mappa di gioco è stato realizzato utilizzando il motore Apex, una tecnologia pluripremiata e perfezionata in oltre dieci anni di sviluppo di spettacolari giochi d’azione. Oltre ad una ricca campagna per giocatore singolo, theHunter: Call of the Wild vanta diverse modalità multigiocatore, sia cooperative che competitive, fino a 8 giocatori. Condividi l’esperienza di caccia definitiva con i tuoi amici e vantati delle tue prede!
CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI theHunter: Call of the Wild
Un’esperienza di caccia di nuova generazione.
- theHunter: Call of the Wild è l’esperienza di caccia più coinvolgente mai realizzata. Entra in uno spettacolare mondo aperto brulicante di fauna, fra cervi maestosi e bisonti giganteschi, uccelli variopinti, bestiole selvatiche e insetti.
- Scopri comportamenti animali realistici, eventi meteorologici dinamici, cicli completi giorno/notte, sistema balistico simulato, effetti sonori naturali, odori trasportati da un sofisticato sistema di venti e molto altro. Ognuno di questi sistemi contribuisce a dar vita a un’esperienza incredibile in grado di tirar fuori il cacciatore che c’è in te.
Esplora un enorme mondo aperto.
- Avventurati in un’area di 128 chilometri quadrati fra paludi, fitte foreste, vallate verdeggianti e vasti campi coltivati. L’enorme mondo di theHunter: Call of the Wild è diviso in riserve di caccia separate e diversificate, ognuna piena di sorprese e occasioni memorabili.
- Porta a termine sfide e missioni per conto degli abitanti locali o scegli la via del cacciatore solitario. Scopri rifugi, torri di caccia e avamposti che ti aiuteranno a muoverti rapidamente e senza sforzo in questo sconfinato mondo aperto.
Dieci anni di lavoro.
- theHunter: Call of the Wild è la nuova evoluzione del gioco di caccia theHunter realizzato da Expansive Worlds, che conta oltre 6 milioni di giocatori e 7 anni di gioco continuativo.
- Avalanche Studios ed Expansive Worlds portano una nuova dimensione della caccia a una nuova generazione di giocatori. theHunter: Call of the Wild è stato realizzato con l’ausilio di Apex, il motore open world di Avalanche, una tecnologia pluripremiata e perfezionata in oltre dieci anni di sviluppo di spettacolari giochi d’azione.
Diventa un cacciatore, pianifica la tua caccia.
- Scopri una vasta gamma di fucili, pistole e archi e personalizzali con mirini di precisione e diversi tipi di munizioni per trovare e perfezionare la tua combinazione preferita. Fai crescere il tuo personaggio sbloccando abilità ed equipaggiamenti, impara a utilizzare richiami e odori, ma soprattutto allenati a studiare ogni tua preda osservando il suo comportamento, le sue caratteristiche e i suoi schemi di movimento.
- Sei un cacciatore alle prime armi? Niente paura. Grazie ai sistemi intelligenti presenti nel gioco potrai vivere un’esaltante esperienza di caccia, che tu sia un principiante o un segugio esperto.
Condividi le tue esperienze di caccia e vantati delle tue prede.
- Oltre a una ricca campagna per giocatore singolo, theHunter: Call of the Wild vanta diverse modalità multigiocatore. Fino a 8 amici (o completi sconosciuti!) possono unirsi in missioni cooperative o competitive. Divertiti con un gran numero di sfide ed eventi di gioco, cacciare in compagnia è molto più emozionante e soddisfacente: condividi le tue esperienze e vantati delle tue prede!.
- La serie theHunter dà un gran peso alla sua community. theHunter: Call of the Wild rimane fedele a questa tradizione e verrà modellato sulla base delle conoscenze e dell’incredibile passione dei suoi giocatori; grazie al tuo e al loro aiuto, potremo realizzare un’esperienza ancora più ricca.