E’ stato reso disponibile oggi il video trailer di lancio di Lego Worlds.
Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato ufficialmente che il loro titolo, LEGO Worlds, sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 dal 10 marzo prossimo e che entro la fine dell’anno il titolo approderà anche su Nintendo Switch.
Gli sviluppatori promettono che all’interno del gioco gli utenti si troveranno in una vera e propria avventura creativa col fine ultimo di diventare dei maestri costruttori, e scoprire i tesori nascosti in ambientazioni che varieranno dal comico al fantastico, costellate di un’incredibile numero di veicoli e strane creature: ci attenderanno omini di pan di zenzero che cavalcano elefanti e giovani cavernicole che spaventano orsi polari, elicotteri della polizia , mongolfiere e scooter da neve.
La nostra missione come esploratori consisterà nell’aiutare gli altri personaggi LEGO che troveremo lungo il nostro percorso: per soccorre questi ultimi finiremo sulle tracce di una misteriosa spada di una regina egizia, aiuteremo un ciclope a costruire una sua casa e difenderemo un pescatore da un’invasione di troll giganti.
Le ambientazioni e le creazioni saranno uno specchio della nostra fantasia: daremo in nostro contributo costruendole un mattoncino alla volta o tramite strutture precostruite come in un vero mondo LEGO.
E’ prevista inoltre una modalità multigiocatore cooperativa che permetterà ai giocatori di esplorare insieme i reciproci mondi e vivere così esperienze comunitarie o competitive che saranno definite da loro stessi.
Un pacchetto LEGO Agents contenente nuovi personaggi, veicoli, armi e altro ancora ispirato ai materiali di giochi della serie Agents sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 per un periodo limitato.
Vi invitiamo a rimanere con noi per vivere insieme questa interessante esperienza che si profila ad un ormai vicino orizzonte.






