“Perché la spada si rivela ora?”.
Warner Bros ha svelato un nuovo trailer per il film di Guy Ritchie, ovvero “King Arthur: Legend of the Sword”, una nuova versione della leggendaria storia di Re Artù.
Da quello che abbiamo potuto notare dal primo trailer, lo stile di Ritchie spicca, rendendolo apparentemente più appetibile rispetto alle altre versioni.
Charlie Hunnam interpreta il nuovo Re Artù con un cast che vede, tra gli altri, Jude Law, Annabelle Wallis, Katie McGrath, Eric Bana, Djimon Hounsou, Astrid Bergès-Frisbey, Tom Wu, e Aidan Gillen.
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=jIM4-HLtUM0[/embedyt]
La storia parte dal momento della morte del padre di Re Artù, quando Vortigern (Jude Law), zio di Artù, prende la corona.
Derubato del suo diritto di nascita e senza idea di chi sia veramente, Artù si addentra nei vicoli della città. Una volta estratta la spada dalla roccia, la sua vita verrà capovolta e lui sarà costretto a riconoscere la sua vera eredità… Che lo voglia o no.

King Arthur: Legend of the Sword è diretto dal regista britannico Guy Ritchie, autore di Snatch, Revolver, RocknRolla, Sherlock Holmes, Gioco di ombre e The Man from U.N.C.L.E.
La sceneggiatura è scritta da Joby Harold, aggiornato da Guy Ritchie e Lionel Wigram.
Warner Bros rilascerà la pellicola nelle sale a partire dal 12 maggio 2017.








