Nelle scorse ore gli sviluppatori di Killing Floor 2 hanno parlato del loro titolo e di alcuni dettagli tecnici relativi alla versione Xbox One X.
Stando alle parole di quest’ultimi il gioco supporterà sì la console ma non girerà a 4K reali, fermandosi invece a 1080p.
“Xbox One X è una piattaforma molto facile su cui sviluppare, dunque è bastato un piccolo sforzo per portare la versione Xbox One di Killing Floor 2 sulla nuova console. Probabilmente non ci sono volute più di quattro ore”, ha affermato il senior graphics programmer Dave Elder.
“Il gioco gira a 1800p nativi su Xbox One X, senza checkerboarding. Abbiamo provato a utilizzare i 4K reali, ma si verificavano cali di frame rate troppo significativi. I 1800p ci garantiscono dunque un equilibrio ottimale fra qualità visiva e performance.”
“Non c’è un target specifico per il frame rate di Killing Floor 2 su Xbox One X, benché il gioco giri in modo più fluido rispetto a Xbox One, anche a 1800p. Sulla nuova console utilizzeremo le texture di qualità ultra e aumenteremo la risoluzione delle shadow map, nonché la distanza visiva delle ombre.”
Ricordiamo che Killing Floor 2 è disponibile su PC e PlayStation 4 e uscirà su Xbox One e Xbox One X il 7 novembre.






