Nel corso di un’intervista rilasciata da Cliff Bleszinski, capo dello studio di sviluppo Boss Key Productions, ha parlato della scelta di portare LawBreakers solo su PS4 e PC.
Per ora infatti il suddetto titolo è atteso nei prossimi mesi solo per console Sony e PC ma non per Xbox One, anche se lo stesso sviluppatore non ha escluso una pubblicazione futura su quest’ultima.
“I fanboy Xbox se la sono presa con me su Twitter con frasi tipo ‘è come se tu stessi voltando le spalle alla compagnia che ha costruito il tuo successo con Gears’. Questo non è necessariamente vero, perché i miei dipendenti sono la mia priorità. Ho 65 lavoratori, molti dei quali hanno famiglia, e per questo devo considerare ciò che è meglio per loro.
Quando abbiamo constatato che inizialmente avremmo potuto pubblicare il titolo solo su una console, la scelta è stata dettata dalla grande base installata di PlayStation 4. Questo non significa che in futuro non arriverà una versione per Xbox o XOXO, o come la chiamino di questi giorni”.
LawBreaker uscirà l’8 agosto su PC e PlayStation 4, vedremo se dopo l’uscita si parlerà anche di una versione Xbox One del titolo.







