Per continuare a vivere il grande cinema anche da casa, Infinity si arricchisce con nuovi titoli a noleggio che debuttano direttamente in streaming, saltando così il passaggio nella sale cinematografiche: da In Vacanza su Marte, con Christian De Sica e Massimo Boldi, a I predatori di Pietro Castellitto, oltre a The Blackout, Le sorelle Macaluso, Non conosci Papicha e Abe.
Christian De Sica e Massimo Boldi sono i protagonisti del nuovo film di Natale In Vacanza su Marte, già disponibile su Infinity a noleggio. Siamo nel 2030, e in vacanza si va su Marte! Dopo aver fatto perdere da anni le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio, Fabio sta per sposare su Marte la facoltosa Bea. Ma cosa potrebbe succedere se durante un’escursione nello spazio, qualcosa andasse storto e Giulio diventasse di colpo un arzillo vecchietto? Tra esilaranti imprevisti e divertenti equivoci, Fabio si ritroverà a fare i conti con un figlio settantenne e un matrimonio che rischia di saltare…
I predatori, già disponibile su Infinity a noleggio, rappresenta l’esordio alla regia di Pietro Castellitto. È mattina presto, il mare di Ostia è calmo. Un uomo bussa a casa di una signora: le venderà un orologio. È sempre mattina presto quando, qualche giorno dopo, un giovane assistente di filosofia verrà lasciato fuori dal gruppo scelto per la riesumazione del corpo di Nietzsche. Due torti subiti. Due famiglie apparentemente incompatibili: i Pavone e i Vismara. Borghese e intellettuale la prima, proletaria e fascista la seconda. Nuclei opposti che condividono la stessa giungla, Roma. Un banale incidente farà collidere quei due poli. E la follia di un ragazzo di 25 anni scoprirà le carte per rivelare che tutti hanno un segreto e nessuno è ciò che sembra. E che siamo tutti predatori.
Sarà disponibile su Infinity a noleggio dal 15 dicembre anche The Blackout, action-thriller di fantascienza diretto da Egor Baranov. Nessun meteorite ha colpito la Terra, nessun terrorista ha messo in pericolo il mondo, nessuna guerra atomica è iniziata, ma qualcosa è andato storto. I contatti tra la maggior parte delle città della Terra sono stati interrotti. Solo una piccola area nell’Europa dell’Est ha ancora elettricità e ciò che le forze militari trovano al di fuori di quest’area è sconvolgente: ci sono cadaveri ovunque. Chi o cosa sta distruggendo la vita sulla Terra? Per quanto riuscirà a sopravvivere l’ultimo avamposto dell’umanità?
Dal 18 dicembre, saranno disponibili su Infinity a noleggio Le sorelle Macaluso di Emma Dante e Non conosci Papicha di Mounia Meddour. Le sorelle Macaluso, tratto dall’omonima pièce teatrale di Emma Dante che ha ricevuto il Premio Ubu per il Miglior Spettacolo e la Miglior Regia, racconta l’infanzia, l’età adulta e la vecchiaia di cinque sorelle nate e cresciute in un appartamento all’ultimo piano di una palazzina nella periferia di Palermo. Una casa che porta i segni del tempo che passa come chi ci è cresciuto e chi ancora ci abita. La storia di cinque donne, di una famiglia, di chi va via, di chi resta e di chi resiste. Inno all’emancipazione femminile, Non conosci Papicha è ambientato nell’Algeria degli anni Novanta, dove la giovane Nedjma (soprannominata “Papicha”) studia francese all’università e sogna di diventare stilista, ma la sua vita è sconvolta da un’ondata di fondamentalismo religioso che fa precipitare il paese nel caos. Determinata a non arrendersi al nuovo regime, Nedjma decide di organizzare con le compagne una sfilata dei suoi abiti, che diventerà il simbolo di un’indomita e drammatica battaglia per la libertà.
Infine, dal 22 dicembre, Abe sarà disponibile su Infinity a noleggio. Il dodicenne Abe è un aspirante chef, ma la sua famiglia, metà israeliana e metà palestinese, non ha mai mangiato insieme senza scontrarsi. Ma quando Abe scappa dal campo estivo per passare del tempo con lo chef di strada Chico, la cucina fusion del suo mentore lo ispira a unire la sua famiglia attraverso il cibo. Abe decide di cucinare un pasto che porterà tutti in tavola, ma imparerà che la cucina non può guarire alcune vecchie divisioni.








