Notorious Studios è lieta di annunciare che il suo titolo di debutto, l’extraction-RPG fantasy Eldegarde, è ora disponibile su Steam, portando su PC combattimenti fantasy dinamici e meccaniche GDR.
Eldegarde arriva oggi al lancio completo dopo un periodo di successo in Accesso Anticipato su Steam, durante il quale ha raccolto oltre 3.000 recensioni “Per lo più positive” e ha costruito una community dedicata, che ha fornito al team di sviluppo un feedback prezioso in vista dell’uscita.
I giocatori possono scegliere tra una selezione di classi fantasy iconiche, incluse le classiche come Guerriero, Ladro, Mago e Sacerdote, oltre al Paladino, aggiunto di recente. Il lancio della versione 1.0 introduce inoltre una modalità PvE, che consente ai nuovi arrivati di apprendere mappe e meccaniche di combattimento con i propri tempi, vivendo il gioco in un modo completamente nuovo, al sicuro dall’esperienza principale di estrazione PvP a bottino completo.
Guarda qui il trailer ufficiale di lancio di Eldegarde:
Eldegarde è stato creato da Notorious Studios, un team composto in gran parte da veterani di Blizzard e guidato dall’ex game designer di World of Warcraft, Chris Kaleiki.
“Eldegarde è un gioco che alza l’asticella in molti sistemi GDR ormai stagnanti, come il design delle classi, il combattimento, il PvP e la progressione, presenti in tanti RPG e MMO,” ha dichiarato Chris Kaleiki, fondatore di Notorious Studios. “Il genere extraction ha conosciuto una forte crescita di recente con Arc Raiders. Eldegarde è, a tutti gli effetti, la versione fantasy di quell’esperienza, e riteniamo abbia un enorme potenziale. Questo genere è ancora agli inizi.”
Eldegarde è disponibile ora su Steam al prezzo di $24,99 / €24,99 / £21,99.







