Acer e MediaWorld si preparano per le finali nazionali della prima edizione del torneo EMEA Predator League 2022, esclusiva competizione online 3vs3 di Rocket League, il videogame che combina sport arcade con caos automobilistico. Il 13 novembre le quattro squadre finaliste, Pazzisgravati, Belivers, Caspita Squadofaces, composte da 3 giocatori ciascuna, si affronteranno per garantirsi l’accesso alla finale internazionale.
A partire dalle ore 16:00, tutti gli appassionati potranno seguire il torneo online sul canale Twitch dell’influencer Jiozi, oppure incontrare la community al MediaWorld Tech Village di Porta di Roma, il nuovo hub esperienziale di oltre 6.500 mq dedicato all’innovazione, con aree tematiche dedicate al gioco e all’intrattenimento, oltre che alla formazione. Qui sarà possibile assistere alla finale commentata dallo Youtuber e influencer da 5M di follower, Cicciogamer e dal giocatore e caster professionista Edoardo Cianosi (Eddie). Al termine della gara sarà possibile incontrare i talent e scoprire i migliori pc gaming Predator.
In palio per i vincitori nazionali un esclusivo montepremi firmato Predator Gaming, composto da tre notebook Predator Helios 300, per la prima squadra classificata, tre monitor Predator X34GS per la seconda e tre cuffie Predator Galea 350 per la terza. Inoltre, la squadra che si aggiudicherà il titolo di campione alla finale nazionale avrà la possibilità di competere con i migliori giocatori europei durante la finale internazionale, che si disputerà il 20 novembre e verrà trasmessa sul canale Twitch ufficiale di Predator Gaming.