Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Overwatch 2: annunciati dei cambiamenti per i personaggi di Doomfist e Orisa

21 Apr 2022 | News, Videogiochi

Condividi sui Social!

Nelle scorse ore Blizzard ha annunciato delle novità per Overwatch 2 con alcuni eroi che subiranno dei cambiamenti importanti.

Anche se il nuovo formato 5v5 cambierà il modo in cui i tank si approcciano alla battaglia, il loro obiettivo principale resta lo stesso: concentrarsi sul creare spazio per la propria squadra, iniziare i combattimenti e intervenire per aiutare gli alleati nei guai.
In generale, i tank avranno uno stile di gioco più aggressivo e saranno in grado di infliggere danni mentre fanno uso delle loro abilità difensive.
Il Capo progettista eroi, Geoff Goodman, ha curato la transizione di Doomfist da eroe d’attacco a eroe tank, mentre il Progettista eroi senior, Brandon Brennan, si è occupato di Orisa.

In particolare “Doomfist vedrà la sua salute salire da 250 a 400 e i suoi attacchi ricaricarsi più velocemente, sacrificando i danni. “Il Pugno a Reazione, ad esempio, è più veloce e infligge meno danni, ma può ancora respingere i nemici. Con Baluardo, Doomfist si mette in un assetto difensivo che riduce tutti i danni frontali subiti del 90%. Il guanto di Doomfist si carica se blocca abbastanza danni con il Baluardo. Il suo guanto caricato potenzia i danni del suo prossimo Pugno a Reazione, la respinta, la velocità di movimento e la distanza percorsa. I suoi bersagli diventano storditi se vengono spinti contro un muro. Slancio Sismico ora lancia Doomfist in aria verso un punto mirato, simile al salto di Winston. All’atterraggio crea un’ondata che danneggia e rallenta i nemici. La Ultra, Impatto Devastante, ha guadagnato una nuova utilità e un minore tempo di lancio”. In generale, Doomfist è diventato un Tank versatile, agile e d’impatto.”

Orisa invece sarà più efficace negli scontri a distanza ravvicinata“La sua salute e l’armatura sono aumentate per aiutarla a caricare a testa bassa nel team avversario. Il fuoco primario di Orisa è un proiettile più grande e che infligge più danni quando è più vicina ai nemici. Se la sua arma si surriscalda, diventa inutilizzabile per 3 secondi. Il fuoco secondario di Orisa, il Giavellotto Energetico, ora è un proiettile preciso che colpisce il primo nemico sul percorso. Giavellotto Rotante, un’altra nuova abilità, consente a Orisa di roteare velocemente un giavellotto che distrugge i proiettili in arrivo, aumenta la sua velocità di movimento in avanti e danneggia i nemici, respingendoli. Fortificazione ha ricevuto alcune modifiche per adattarsi al nuovo stile di gioco, come per esempio ridurre la generazione di surriscaldamento con il fuoco primario di Orisa, permettendole di sparare più a lungo. L’abilità ora fornisce anche 125 salute aggiuntiva. Impeto Terrestre è la nuova Ultra di Orisa. Diventa fortificata e trascina gli amici a sé mentre carica un attacco ad area”.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]