Nelle ultime ore Amazon Prime Video ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale dell’attesissimo sequel de Il principe cerca moglie, Il principe cerca figlio.
La pellicola vedrà il ritorno di Eddie Murphy e Arsenio Hall che vestiranno i panni del principe Akeem e Semmi, insieme a tutti gli alias presenti.
Nel film il neo-incoronato re Akeem (Murphy) è pronto a prendere il posto come nuovo sovrano di Zamunda quando viene avvisato della presenza di un suo erede a New York City. Da qui partirà la ricerca di Akeem e Semmi (Hall), con il viaggio che li porterà ad incontrare molti dei vecchi amici conosciuti più di 30 anni fa, oltre a tantissimi volti nuovi.
Il principe cerca figlio uscirà su Amazon Prime Video il prossimo 5 marzo. Il film è stato diretto da Craig Brewer, mentre lo stesso Eddie Murphy è il produttore del film insieme a Kevin Misher; la sceneggiatura è scritta da Barry W. Blaustein, David Sheffield e Kenya Barris.








