Saint Seiya Awakening: KotZ, l’RPG di strategia con eroi collezionabili sviluppato da YOOZOO Games e basato sulla famosa serie animata, sta per ospitare l’arrivo di un nuovo Cavaliere giocabile, un dungeon a tempo limitato e un’esclusiva skin Redenzione galattica creata da un giocatore di Saint Seiya Awakening! Di seguito, ecco i dettagli più importanti:
- Dal 27 gennaio al 3 febbraio, il nuovo Cavaliere Shijima di Virgo sarà disponibile con un’evocazione a tempo limitato. Shijima di Virgo è L’uomo più vicino agli dei ed è considerato uno degli uomini più virtuosi tra i Cavalieri di Atena.

- Durante l’evento, i giocatori potranno vivere la storia di Shijima di Virgo attraverso un esclusivo dungeon a lui dedicato e utilizzare il nuovo eroe nell’Addestramento di Shijima, scoprendo così le sue origini e le sue abilità.
- A partire dal 27 gennaio, la storia del Cavaliere d’oro Mur verrà aggiunta alle missioni della Leggenda dei cavalieri. I giocatori potranno rivedere le storie di Mur e ottenere ricompense grazie a quest’impegnativa modalità PvE. Inoltre, l’aggiornamento introdurrà nuovamente il Corpo a corpo PvP: Tempio di Nettuno e Rami, un nuovissimo Cosmo.
- All’interno della settimana, il gioco offrirà anche i Saldi d’inverno a tempo limitato, con sconti dall’85% al 95% dedicati a oggetti rari tra cui gemme avanzate, biglietti volume abilità SS e tomi abilità.
- Un’altra novità è rappresentata dall’aggiunta di nuova skin cavaliere creata da uno dei giocatori Saint Seiya Awakening! La skin Redenzione galattica di Kanon di Gemini, creata dalla giocatrice brasiliana Palantiriel del server Mensa-54, sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori che effettueranno l’accesso al gioco tra il 27 gennaio e il 3 febbraio. Scopri la skin qui sotto!


- Palantiriel, la giocatrice di Saint Seiya Awakening che ha creato la skin mostrata qui sopra, ha dichiarato le seguenti parole riguardo al concorso: “Sono una fan di Saint Seiya da quand’ero bambina e quando ho visto che era disponibile un gioco per dispositivi mobili, l’ho scaricato subito! Ho scelto di partecipare perché mi è subito sembrata una sfida divertente e stimolante. Sono molte le cose che ho imparato, ma in particolare ho capito che non si deve mai sottovalutare l’importanza di salvare il proprio lavoro su più piattaforme. Il mio portatile si è rotto nel giorno della scadenza dell’iscrizione e se non avessi condiviso il file con un amico online, non sarei riuscita a partecipare! Inoltre, ho conosciuto nuovi amici e incontrato artisti fantastici che, come me, hanno condiviso le loro opere con la comunità online! La competizione è stata dura e mi sento onorata e privilegiata per aver gareggiato in finale contro artisti incredibili che hanno presentato lavori meravigliosi, così come tutti gli altri partecipanti!







