Nella giornata di ieri Sucker Punch ha annunciato Ghost of Tsushima Legends, aggiornamento gratuito per il titolo uscito nel mese di luglio.
Questo aggiornamento gratuito, che arriverà in autunno, introduce la componente online in Ghost of Tsushima; in particolare ad essere aggiunto è il multiplayer cooperativo, sia con amici che con matchmaking. In Legends saranno raccontate le storie che gli abitanti di Tsushima si tramandano tra di loro e che raccontano le gesta di quattro guerrieri, con ambientazioni e nemici ispirati alla cultura ed al folklore giapponese.
Saranno quattro le classi a disposizione dei giocatori; Samurai, Cacciatore, Ronin o Assassino, ognuno con abilità uniche (che saranno svelate più avanti). Se si è in due giocatori, si potranno giocare delle missioni storia create appositamente con difficoltà che andrà a scalare; in queste missioni sarà importante essere sincronizzati con il proprio compagno. In quattro giocatori, invece, si potrà prendere parte alle missioni Survival, dove ci saranno orde di nemici che attaccheranno i quattro giocatori.
Poco dopo il rilascio di questo aggiornamento, gratuito per chi possiede Ghost of Tsushima, sarà introdotto anche un vero e proprio raid per quattro giocatori. A seguire il trailer di annuncio di questo nuovo aggiornamento:
Ghost of Tsushima è disponibile solo su Playstation 4.
Fonte: Playstation Blog.






