Pochi istanti fa lo studio indie Destructive Creations ha annunciato la data d’uscita di Ancestors Legacy su Nintendo Switch.
Ancestors Legacy è uno strategico in tempo reale basato su fatti storici avvenuti nel Medioevo. Il titolo combina la gestione delle risorse e la costruzione di insediamenti con battaglie su larga scala effettuate in squadra su vasti campi di battaglie, che godranno dell’utilizzo dell’Unreal Engine 4. E, quindi, in teoria, di tutte le bellezze che questo motore è in grado di tirare.
Il giocatore condurrà il suo esercito in una lunga serie di campagne, attraverso l’Europa medievale. Scegliendo una delle 4 fazioni disponibili (vichinga, anglosassone, tedesca e slava), il giocatore avrà il compito di conquistare, razziare e saccheggiare campi, villaggi e città nemiche. La vittoria sarà possibile solamente tramite l’utilizzo dell’intera gamma di opzioni tattiche disponibili, attraverso l’uso strategico dell’ambiente e di un’oculata gestione delle basi e degli insediamenti temporanei.
Ancestors Legacy uscirà l’11 giugno su Nintendo Switch.








