Pochi istanti fa Activision e Infinity Ward hanno reso disponibile il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone.
L’update in questione porta in dote diverse novità tra cui la nuova mimetica Ossidiana, che sarà sbloccabile dopo aver preso quella oro facendo 15 kill o più in 200 partite (120 partite col cecchino), i nuovi progetti armi, che ora potranno essere mescolati tra loro per dar vita a personalizzazioni uniche; oltre a questo è stata aggiunta la nuova playlist del multiplayer 24/7 Shoot the Ship.
Novità specifiche anche per Warzone con l’aggiunta del nuovo equipaggiamento chiamato Armatura Satchel, che permetterà ai giocatori di portare con sé 8 piastre di armatura invece di 5, reperibile come ricompensa delle casse o ricompensa garantita al completamento dei contratti Sciacalli (si alternerà con la maschera antigas che non sarà più fissa come ricompensa di quest’ultima); inoltre è stata introdotta anche il nuovo contratto Most Wanted che, una volta presa, metterà una taglia su di noi per cinque minuti e, in caso di sopravvivenza, si potranno guadagnare soldi e rianimare gratuitamente i compagni caduti. Infine in Malloppo ora si riceverà una valutazione a fine partita sotto forma di moneta Bronzo, Argento, Oro, Platino e altro, in base al denaro raccolto.
Ecco invece tutti gli aggiustamenti introdotti dalla patch:
ARMI
– Aggiustato un bug che sbloccava le mimetiche per la Renetti una volta completate le sfide SKS.
– Aggiustato un bug in cui lo sblocco di mimetiche per SKS era incompatibile con altre sfide mimetiche per i fucili di precisione.
– Aggiustato un bug che faceva vedere i giocatori con la skin “Hard Wired” di Alex nei mirini termici anche con sangue freddo.
WARZONE
– Aggiustato un bug che non faceva visualizzare i token XP disponibili nel menu Warzone.
– Risolto il problema che dopo essere stato rischierato nella partita, un giocatore si trovava in uno stato in cui non poteva interagire con il loadout drop della squadra e aveva il rilancio su di loro anche se erano vivi.
– Regolata la velocità e il dimensionamento del cerchio.
– Rimesso il camion carico in BR singolo, con velocità di sterzata, accelerazione e velocità massima ridotte.
– Tabella segnapunti ora visibile nel menu di pausa.
– Aggiustato il bug che non faceva vedere i guadagni totali della squadra nel rapporto post partita.
– Aggiustato un bug che non permetteva di mettere le piastre mentre era attivato il silenzio di tomba.
– La Maschera anti gas non sarà più un elemento garantito nei contratti sciacallo ma si alternerà con la Armatura Satchel.
OPERAZIONI SPECIALI
– Risolto un bug con la selezione della skin USEF 1 per l’operatore Mil-Sim che appariva come skin predefinita in Co-op
– Adesso è possibile accedere Negozio di munizioni mentre si trova nella cassaforte all’inizio di ogni operazione speciale.
– Risolti alcuni problemi in Operazione Crosswind dove i giocatori rimanevano bloccati fuori dall’aereo quando il resto della squadra si raggruppava.
– Aggiustati alcuni problemi che facevano sanguinare i giocatori nell’ultimo stand
– Aggiustato il colore dell’icona di rilancio del giocatore che passava dal blu al rosso dopo essere stati ripristinati con successo.
– Aggiustato il problema che non permetteva ai giocatori di uscire da una tuta Juggernaut e di far rivivere gli altri giocatori.
– Aggiustato l’audio dell’elicottero e altri veicoli nelle missioni
PC
– Aggiustato un bug per gli utenti con la GPU Vega64 potevano vedere contorni corrotti attorno ai loro modelli di personaggi e alle armi.
– Aggiustato un bug per i giocatori che utilizzavano una scheda grafica GeForce serie 900 quando caricavano la missione delle operazioni speciali Crosswind.
FIX GENERALI
⁃ Introdotta una scheda Sfide alla schermata multiplayer principale per un accesso più semplice.
⁃ Aggiustato l’audio per il Precision Airstrike in modo che segua l’aereo in modo più preciso.
⁃ Aggiustato un problema dei giocatori che utilizzavano KBM i quali potevano creare progetti di armi personalizzati che potevano essere utilizzati anche in multiplayer o Warzone.
⁃ Se un giocatore della squadra avversaria parla il suo testo apparirà rosso invece che bianco
⁃ Risolto il problema con un exploit su Hackney Yard nella modalità Infetto.
⁃ Aggiustato un bug che non permetteva di attaccare corpo a corpo un nemico mentre si trovava in cima a un ATV.
⁃ Varie correzioni fuori limite e exploit.
⁃ Risolti i problemi di Talon che appariva allungato con problemi di grafica durante la camminata nel menu.
⁃ Aggiustati i testi di alcuni emblemi della stagione 3.
⁃ Risolto un problema con gli occhi di Kreuger durante il completamento di una mossa finale.
⁃ Risolto un problema per il quale alcuni orologi apparivano nella direzione opposta durante l’animazione.
⁃ Risolto un problema che impediva ad alcuni di scegliere la loro fazione preferita nel menu Operatore.
⁃ Risolto un problema per il quale si poteva vedere l’illuminazione bianca mentre si spostava o si lanciava un’arma vicino a certe posizioni.
⁃ Aggiunta un’opzione Deadzone solo per gamepad.
⁃ Risolto il problema che impediva ai membri di Party di modificare i loro Loadouts CDL quando era attivo il filtro Quick Play CDL.
⁃ Risolto il problema per cui la funzione di esecuzione automatica si interrompeva quando i giocatori aprivano la chat di testo nel gioco.
⁃ Aggiustato il bug che non permetteva di usare lo zoom sulla mappa se il comando de salto era abbinato alla rotella del mouse.







