Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

NVIDIA: disponibili i nuovi Game Ready driver in vista dell’uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order

12 Nov 2019 | News, PC

Condividi sui Social!

Il nuovissimo titolo Star Wars Jedi: Fallen Order di Respawn Entertainment verrà lanciato il prossimo 15 novembre, e oggi, grazie ai nostri Game Ready driver, i giocatori GeForce sono già pronti a godersi il gioco. Questo driver aggiunge anche il supporto per altri sei display compatibili con G-SYNC.

Il Game Ready Driver di oggi sarà inoltre valido per tutti gli amanti della realtà virtuale, con  Stormlands, il celebre titolo VR di Insomiac Games. Secondo il sitoPCGamer, potrebbe essere il miglior gioco di realtà virtuale del 2019″. Avere le migliori prestazioni e qualità possibili per un gioco già al momento del lancio è importante e lo è ancor di più quando si tratta di titoli VR poiché l’assenza di bug o interruzioni incidono moltissimo sull’intera esperienza di gioco.

Tre nuovi display compatibili con G-SYNC

Il programma G-SYNC compatibile espande l’ecosistema G-SYNC e mira ad educare i consumatori su quali display offrano una buona frequenza di aggiornamento variabile (VRR) entry-level.

L’elenco dei display compatibili G-SYNC aumenta ora a quasi 60 opzioni con l’aggiunta dei monitor Acer XB273U, Acer XV273U e ASUS VG259Q.

Nell’ambito del programma G-SYNC compatibile, NVIDIA collabora con gli OEM dei monitor per convalidare l’esperienza sui monitor che supportano il protocollo AdaptiveSync. Quelli che passano i test sono rinominati come “G-SYNC Compatibile “. Per un elenco completo dei display compatibili G-SYNC, fare clic qui.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]