Poche ore fa sono circolate in rete alcune novità in merito al prossimo capitolo della serie Watch Dogs.
Stando a quanto riportato nei listini di Amazon UK infatti sembra che il terzo capitolo del franchise targato Ubisoft potrebbe intitolarsi Watch Dogs Legion.
Oltre al nome sul sito americano è comparsa anche la sinossi del gioco:
“Watch Dogs Legion è ambientato in una versione di Londra dispotica e nel vicino futuro. È un mondo post-Brexit nel quale la società, i politici e la tecnologia sono cambiati e hanno alterato le sorti di Londra.
Londra è una delle città più iconiche del mondo e ha avuto una grande influenza sulla cultura occidentale per secoli. Londra è perfetta per Watch Dogs, in quanto è una delle città con il maggior numero di livelli di sorveglianza nel mondo, rendendola il perfetto ambiente di gioco.” Inoltre, c’era scritto che è possibile “Giocare nei panni di chiunque, ogni individuo che incontri nel mondo ha un completo set di animazioni, doppiaggio e tratti caratteriali ed elementi visivi che sono generati e guidati dal sistema di gameplay.”
Ad avvalorare queste informazioni è intervenuto il noto Jason Schreier di Kotaku, il quale ha confermato il leak ed il titolo, rivelando che il gioco sarà presentato nel corso della conferenza Ubisoft in programma lunedì 10 giugno alle 22:00, ora italiana.






