Dopo aver annunciato il nuovo capitolo di GRID, Codemasters ha pubblicato oggi il primo trailer del corsistico.
Scegli auto da GT, Touring, Stock, Muscle, Super-Modified e altro ancora, e diversi tipi di gare tra cui Circuit, Street Racing, Ovals, Hot Laps, Point-to-Point e World Time Attack. GRID offre il perfetto equilibrio, rischi e ricompense per ogni tipo di pilota. La gestione è incredibilmente reattiva, con una curva di apprendimento che si rivolge sia ai giocatori arcade casual che ai piloti di simulazione. La progressione viene premiata attraverso livree, carte giocatore, compagni di squadra, ricompense e riconoscimenti alla guida. I piloti AI spingono il giocatore al limite, per permettere loro di guadagnare un posto sul podio e la vittoria finale nel GRID World Series Championship. I danni realistici possono influenzare le prestazioni del veicolo e la guidabilità; un contatto eccessivo con uno stesso pilota, invece, farà scatenare quest’ultimo fino a diventare la tua nemesi, non si fermerà davanti a nulla per ottenere la propria vendetta in gara.”
Oltre al trailer il noto portale IGN USA ha pubblicato anche il primo video gameplay del gioco con due dei dodici circuiti presenti nel gioco, ovvero San Francisco e Shanghai.
GRID uscirà il 13 settembre su PC, PS4 e Xbox One, inoltre coloro che acquisteranno la Ultimate Edition potranno giocare dal 10 settembre.







