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Far Cry: New Dawn, il creative director parla delle armi e delle fazioni

3 Feb 2019 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

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Nelle ultime ore il creative director di Far Cry: New Dawn, Jean-Sebastien Decant, ha svelato nuovi dettagli sul gioco soffermandosi sui i cambiamenti dello scenario, la gestione delle armi e le fazioni.

In particolare lo sviluppatore ha affermato: “Di sicuro la mappa è stata trasformata dagli eventi, e alcuni elementi che erano molto riconoscibili non sono più presenti. Alcune cose sono ancora presenti tra cui i resti della statua del Padre e il ranch di John Seed che è diventato la base di Prosperity”; inoltre anche la fauna è stata influenzata con la presenza di creature “più grosse e aggressive, quasi come nell’era primordiale”. 

I giocatori poi dovranno vedersela, oltre che con una nuova fazione nemica, con le gemelle Mickey e Lou, le quali sono sempre alla ricerca di risorse senza guardare in faccia nessuno. “Suddividono il mondo in due categorie di persone. Chi crea problemi e chi li risolve” afferma Decant.

Vista la carenza di risorse all’interno del mondo di gioco la meccanica del crafting delle armi diventerà fondamentale per sopravvivere, con le bocche da fuoco che potranno essere modificate e aggiornate costantemente presso la nuova base Prosperity.

Ricordiamo che Far Cry: New Dawn sarà disponibile dal 15 febbraio su PC, PS4 e Xbox One.

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Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

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