Nelle scorse ore il Creative Director di FIFA 19, Matt Prior, è tornato a parlare della possibilità di vedere le esultanze di Fortnite nel calcistico.
Dopo il boom del battle royale sono stati diversi i giocatori ad esultare in maniera analoga al gioco targato Epic Games, una delle esultanze più note è quella di Antoine Griezmann, che si è “appropriato” dell’emote Take The L.
Proprio per questo Matt Prior è intervenuto ai microfoni del sito OkayCool: “Noi guardiamo sempre a tutto quello che succede nel calcio reale… se vedete le emote di Fortnite sul campo, è chiaro che ci piacerebbe averle nel gioco. Il nostro obiettivo è quello di replicare la realtà e dunque se Fortnite si è diffuso sui campi internazionali, ci piacerebbe vederlo anche in FIFA 19. Non so dirvi se ci siano problemi di licenze in merito, nello specifico non sono troppo sicuro che le pose delle emote siano coperte da diritti…”
Prior specifica che non è ancora sicura la presenza delle emote di Fortnite anche se non sono da escludere a priori, non essendo di proprietà esclusiva di Epic.
Ricordiamo che FIFA 19 uscirà il 28 settembre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.






