Doctor Strange potrebbe anche essere morto in Avengers: Infinity War ma sembra che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige stia già pianificando il futuro del personaggio. Durante una recente intervista, gli è stato chiesto se vedremo il personaggio in un sequel dopo il suo debutto sul grande schermo nel 2016 e sembra che un altro film sia in programma.
“Dove vanno quei personaggi?” Dice Feige. “Come sai, ogni volta che facciamo un altro Strange, e lo faremo, ci vorranno diversi anni prima che arrivi nelle sale, eppure è stata una parte molto importante di Infinity War.” Mentre i fan, ovviamente, saranno frustrati dal fatto che dobbiamo attendere acnora quattro o cinque anni per Doctor Strange 2, siamo riusciti a vedere l’eroe in Thor: Ragnarok l’anno scorso e ovviamente ha avuto un ruolo chiave in Avengers: Infinity War lo scorso maggio.
Quindi sembra che non vedremo Doctor Strange 2 fino al 2020 o al 2021, ma il Maestro delle Arti Mistiche probabilmente tornerà sul grande schermo. Con un po ‘di fortuna, Scott Derrickson dirigerà questo secondo capitolo. Che cosa ne pensate?







