Wonder Woman 1984 potrebbe essere presente al Comic Con di San Diego il prossimo mese.
Senza il panel dei Marvel Studios, la Warner Bros. avrà il via libera quest’anno e tutta l’attenzione sarà focalizzata al panel della DC- e sembra che oltre ad Aquaman e Shazam! ci sarà proprio Wonder Woman 1984.
Secondo Deadline, la star del franchise Gal Gadot arriverà al Comic Con. Dato che il film è in produzione solo da alcune settimane, non è ancora chiaro se WW 1984 potrebbe essere pronto per essere mostrato. Potrebbero mostrare materiale in gran parte creato per la presentazione piuttosto che un filmato vero e proprio.
In ogni caso, Gadot dovrebbe arrivare da sola, probabilmente lei sarà lì solo nel suo ruolo di ambasciatrice della DC Films. Il weekend, dopotutto, apparterrà a film che usciranno prima del prossimo Comic Con.
Warner Bros. non ha ancora commentato la relazione sulla scadenza.
La regista del primo film Patty Jenkins tornerà per dirigere il sequel, con Gal Gadot che ritorna al ruolo di titolare e Chris Pine come Steve Trevor. È difficile immaginare esattamente come Trevor avrebbe potuto sopravvivere a una massiccia esplosione come quella vista alla fine del primo capitolo, ma sia le immagini ufficiali che quelle non ufficiali hanno svelato la sua presenza sul set.

Gal Gadot è apparsa per la prima volta nel ruolo dell’amazzone in Batman v Superman: Dawn of Justice, in seguito nello stan-alone a lei dedicato, e poi in Justice League.
Il prossimo film in programma della DC Films è Aquaman, che uscirà a dicembre 2018, seguito da Shazam! che ha recentemente concluso la sua produzione a Toronto, con protagonista Zachary Levi sotto la direzione di David F. Sandberg.
Wonder Woman 1984 debutterà nelle sale USA il 1 novembre 2019.
FONTE:CB







