Nuove informazioni sono state quest’oggi svelate su Kingdom Hearts III, atteso nuovo capitolo della saga dedicata a Sora e i personaggi Disney.
I producer del gioco Tetsuya Nomura e Tai Yasue, durante un’intervista concessa a Famitsu, hanno infatti rivelato alcuni nuovi dettagli sul gioco. Alla domanda inerente ad alcune caratteristiche del gameplay su cui avrebbero potuto soffermarsi, Yasue ha iniziato a sottolineare alcuni dettagli su specifiche meccaniche nei vari mondi presenti in game:
“C’è una nuova peculiarità nell’Olympus, l’Attraction Flow. Ci piacerebbe che voi lo esploraste in modo approfondito. Nel mondo di Toy Story, Toy Box, come ho già detto in precedenza è possibile controllare dei robot, e ce ne sono di diverse tipologie. Inoltre, l’investigazione è cruciale, quindi siate sicuri di conoscere a fondo tutti i giocattoli e le caratteristiche. Personalmente, spero che proverete a colpire il serbatoio del gas e che vi accorgiate delle reazioni di Sora e degli altri.”
Ricordiamo agli interessati che Kingdom Hearts III uscirà entro la fine dell’anno per Xbox One e PlayStation 4. Al momento non è stata confermata una data specifica, ma nuove informazioni potrebbero essere divulgate durante l’E3 della Square Enix.







