Il prossimo sequel di Transformers non arriverà mai nei cinema.
Secondo un rapporto di Deadline, Paramount ha cancellato ufficialmente Transformers 7 dal suo programma. Il film, come sapete, era stato precedentemente fissato per il 28 giugno 2019.
La cancellazione di Transformers 7 è un po’ una sorpresa, ma non del tutto inaspettata. Nonostante sia stato uno dei franchise cinematografici di maggior successo nell’ultimo decennio, i film di Transformers sono stati sempre più criticati negli ultimi anni. Tuttavia, Michael Bay ha lasciato intendere che non tornerà nel franchise dopo Transformers: The Last Knight e, all’inizio di quest’anno, alla Toy Fair 2018 Hasbro Investor Preview, la compagnia di giocattoli ha annunciato che il franchise avrebbe avuto un riavvio in seguito all’uscita dello spinoff su Bumblebee, che sarà il sesto film del franchise, fissato per dicembre.
Mentre il direttore del marchio di Hasbro, John Warden, non ha completamente smentito le voci di un altro film, come sottolineato da Deadline, Transformers 7 non sembra più una priorità per gli studios.
Avremo comunque l’occasione di vedere il film su Bumblebee, e durante l’ultimo CinemaCon la Paramount ha diffuso le prime immagini del film.
Di seguito la sinossi ufficiale:
E’ il 1987, Bumblebee in fuga si nasconde in uno sfasciacarrozze di una piccola cittadina sulla costa californiana. Charlie (Hailee Steinfeld), ormai diciottenne, sta cercando la sua strada quando trova Bumblebee, stanco e segnato dalla battaglia. Quando Charlie lo risveglia, scopre rapidamente che non si tratta di un auto Volksvagen qualunque.
FONTE:CB






