Nelle scorse ore il distributore americano US-1 America ha catalogato nel suo listino una nuova edizione di FIFA 18 che dovrebbe vedere al suo interno un DLC dedicato alla Coppa del Mondo 2018.
Stando a quanto riportato dal sito questa riedizione di FIFA 18 includerebbe il DLC della Coppa del Mondo 2018, una nuova copertina e le licenze relative alla competizione con l’aggiunta di 4 licenze extra per le squadre più importanti che non si sono qualificate all’evento, ossia USA, Chile, Olanda e Italia.
Infine sembra che l’edizione in questione di FIFA 18 dovrebbe uscire il prossimo 29 maggio, ovviamente ricordiamo che si tratta solo di rumor, non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte di EA Sports.







