Come già annunciato la celebre serie a fumetti Marvel New Warriors sta per diventare un serial televisivo.
Fabian Nicieza, sceneggiatore del fumetto per la Marvel, in una recente intervista ha fornito alcuni dettagli sullo show in programma.
“Non sarà così fedele al fumetto, spero sia soddisfacente, la serie sarà a metà strada tra il drama e la commedia, e parlerà di un gruppo di ragazzi ventenni che vivono in una casa e giocano a fare gli eroi. Quello che ha permesso il successo del mio fumetto è l’aspetto giovane, immaturo, disimpegnato dei ragazzi che tentano di salvare il mondo. Nella storia devono esserci sia aspetti negativi che positivi, perchè i protagonisti sono giovani e non conoscono ancora il mondo. Dovranno mantenere alcuni punti in comune con la serie a fumetti, se questo non avviene il progetto fallisce.”
Come dichiarato dallo sceneggiatore, la serie sarà quindi una sorta di teen-drama con atmosfere comedy, grazie alla giovane età degli eroi protagonisti.
Vi ricordiamo che la prima stagione sarà costituita da dieci episodi di mezz’ora ciascuno, attualmente però non c’è ancora un network disposto a produrre la serie.
Nel cast troviamo Milana Vayntrub (Squirrel Girl); Derek Theler (Craig Hollis, alias Mister Immortal); Jeremy Tardy (Dwayne Taylor, alias Night Thrasher); Calumy Worthy (Robbie Baldwin, alias Speedball); Matthew Moy (Zack Smity, alias Microbe); Kate Comer (Deborah Field, alias Debrii).







