Nelle scorse ore Bryan Mantia e Melissa Reese, artisti conosciuti per aver militato nelle fila dei Guns ‘N Roses e per aver composto musica per titoli di altro profilo, hanno svelato la loro collaborazione con CD Projekt RED per la realizzazione di Cyberpunk 2077.
Stando a quanto riportato dalla loro pagina IMDB i due lavoreranno con gli sviluppatori polacchi sulla colonna sonora del gioco.
Mantia in passato ha già lavorato in passato alla soundtrack di Mortal Kombat e Guitar Hero II mentre Reese a quella di Bloodborne, inoltre i due hanno collaborato a quella di Infamous 2 e Infamous: Second Son.
Lo stesso Mantia ha inoltre confermato il suo coinvolgimento nello sviluppo di Cyberpunk 2077 in una recente intervista: “Sto anche lavorando alla colonna sonora del videogioco Cyberpunk 2077. Questo progetto in particolare è stato un po’ impegnativo perché gli sviluppatori stavano cercando musica che nessun ha mai ascoltato prima d’ora, se questo può avere un senso. Stavano cercando musica che potrebbe essere realizzata nel 2077. In ogni caso, sto sperimentando molto su questo progetto.”
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One anche se non sappiamo ancora nulla sulla data d’uscita.






