Nelle scorse ore Capcom ha svelato tutti i dettagli relativi alla terza ed ultima Open Beta dedicata al titolo Monster Hunter: World.
Innanzitutto la versione di prova anticiperà il lancio di una settimana e sarà disponibile dal 19 gennaio alle ore 03:00 del mattino al 22 dello stesso mese, esclusivamente su PlayStation 4, con il client, dal peso di 5,5 GB, che sarà disponibile per il preload dal PlayStation Store a partire dal 17 gennaio.
La nuova prova includerà quattro missioni e permetterà di dar la caccia al Gran Jagras, al Anjanath e al Barroth, con l’aggiunta rispetto alle precedenti versioni del Nergigante, con quest’ultima missione che durerà solo 15 minuti.
Completando tutte e quattro le missioni sarà possibile ricevere dei contenuti bonus da utilizzare nel gioco completo, tra cui un set di consumabili e una skin con pittura facciale mimetica per il vostro personaggio.
Ricordiamo che Monster Hunter: World sarà disponibile dal 26 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC arriverà in autunno.






