Nella giornata di oggi Capcom ha pubblicato il nuovo trailer nella sua versione inglese dedicato a Monster Hunter: World.
Il filmato in questione, che trovate qui di seguito, mostra alcune sequenze di gameplay, cutscene e ovviamente momenti di caccia in cui possiamo anche vedere vari nuovi Draghi e il ritorno degli amati Draghi Anziani.
Il drago d’acciaio Kushala Daora è una bestia il cui corpo è ricoperto da placche di metallo e ha il potere di tenere a bada i cacciatori generando tempeste attorno a sè. Il re drago fiamma Teostra è un demone brutale che sputa fuoco ardente e qualsiasi cacciatore che affronta questo mostro feroce e mortale rischia di essere inghiottito dalle fiamme dell’inferno. Un altro mostro presentato nel trailer è Dodogama, una viverna mangiatrice di rocce la cui saliva fa sì che la roccia diventi esplosiva, una miscela pericolosa che sputerà contro i suoi nemici per intimorirli.
Ricordiamo che Monster Hunter: World sarà disponibile dal 26 gennaio 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, mentre arriverà in autunno su PC.







